Ultima variazione: 24/04/2020   
Contatti Accordi Documenti Polizze Tempo determ.

I NOSTRI SERVIZI INFORMATIVI

Come informarsi gratuitamente e in tempo reale

Offerta Il coordinamento prov.le della FISAC di Forlì e Cesena offre gratuitamente un servizio informativo relativo alle notizie di carattere nazionale, territoriale e aziendale ritenute di interesse sindacale.
Tale informazioni vengono diramate tramite due specifici canali:
- “SMS” (messaggistica tramite telefoni cellulari);
- “Email” (posta elettronica internet).

A chi e' rivolto il servizio. Chiunque può iscriversi gratuitamente ad uno od entrambi i servizi offerti. Ad insindacabile giudizio dell'Ente erogante del servizio, verranno esclusi solamente nominativi palesemente errati, provocatori o contraffatti.
Nel caso che sorgano dubbi sulla correttezza dei dati inseriti, i nominativi dubbi verranno contattati per richiedere ulteriori informazioni al fine di perfezionare l'iscrizione.
Mancate risposte o insoddisfacenti implicano la mancata iscrizione al servizio richiesto.

Iscrizioni e cancellazioni. Per iscriversi e' necessario compilare con dati veritieri il modulo qui a destra, mentre per rinunciare al servizio informativo e' necessario contattare tramite email (sezione “Contatti” oppure telefonicamente al Delegato Aziendale".

Tutela della Privacy La compilazione del modulo e la conseguente richiesta d'scrizione implica, la concessione a trattenere e ad utilizzare, limitatamente alla modalità sopra descritte, i dati personali volontariamente forniti.

Nome e cognome:
Telelef. cellulare
Indirizzo e-mail

Aderendo ai servizi di email e/o SMS si ricevono *GRATIS* info su:
- attività sindacale,
- normativa lavoro,
- scadenze varie.