Ultima variazione: 24/04/2020   
Contatti Accordi Documenti Polizze Tempo determ.

Cariromagna:informativa incontro 20 ottobre

Cariromagna:informativa incontro 20 ottobre

Ieri si è svolto un primo incontro sulle pressioni commerciali al link il volantino unitario.
L'azienda in conclusione all'incontro ha dato le seguenti informazioni:

Complessità delle filiali a seguito di accorpamento:
Nei giorni scorsi abbiamo segnalato all’Azienda alcune incoerenze rispetto al calcolo della complessità a seguito di accorpamento delle filiali (avvenute da ottobre 2015 a marzo 2016).
Infatti in alcuni casi (circa 40 filiali su 290 accorpamenti) la variazione ha comportato una diminuzione della fascia di complessità. L’Azienda ha comunicato che per queste filiali verrà lasciata invariata, quindi senza alcun abbassamento, la fascia di complessità calcolata inizialmente per la fase di impianto che varrà fino al 31/12/2016.
Provvederà a inviarci e a pubblicare l'elenco delle filiali con la fascia di complessità quindi corretta.
Verranno di conseguenza sistemate anche le indennità di sostituzione dei direttori, che erano già state allineate alle fasce di complessità diminuite, con la liquidazione degli arretrati laddove spettanti.

Ridenominazione Assistente alla clientela in Gestore base:
Nell’incontro di ieri l’Azienda ha comunicato che dal 5/12/2016 la figura professionale dell’Assistente alla clientela verrà ridenominata “ Gestore base”.
Ci sono pervenute richieste di spiegazione in merito a cambiamenti di attività. L’Azienda ha illustrato che non cambia nulla in merito all’attività attualmente svolta dagli Assistenti alla clientela , ricordando che oggi ci sono sia Assistenti alla clientela senza alcun portafoglio assegnato che Assistenti alla clientela che hanno assegnato un piccolo portafoglio di clienti Banca 5.

La Segreteria di Gruppo


Nome e cognome:
Telelef. cellulare
Indirizzo e-mail

Aderendo ai servizi di email e/o SMS si ricevono *GRATIS* info su:
- attivitą sindacale,
- normativa lavoro,
- scadenze varie.